LUCY SARA BIDGOOD-LUND
Doctor of Chiropractic

BA, MChiro, DC RYT-200

fullsizeoutput_1504.jpeg

La Dott.ssa Bidgood-Lund è nata nell’Inghilterra del Sud e successivamente si è trasferita in Canada dove ha completato la sua prima laurea in Filosofia e Studi Classici al University of Ottawa (Summa cum Laude). Il suo interesse riguardo la salute ed il corpo umano si è manifestato, nello stesso periodo, durante la sua partecipazione in una compagnia di danza ad Ottawa.

E’ ritornata nel Regno Unito per frequentare il Master in Chiropractic al WIOC (Welsh Institute of Chiropractic), University of South Wales dove si è laureata con Distinction nel 2014. Durante il suo anno clinico in Galles, ha partecipato ad un internato all’ospedale Prince Charles, Merthyr Tydfil. Durante il suo anno finale, si è ulteriormente qualificata nell’applicazione del Kinesiotape.

Negli anni post-laurea, La Dott.ssa Bidgood-Lund ha studiato diverse tecniche (SOT, The First Visit, TBM, TMJ, Vision and Posture) ed è in costante sviluppo professionale. Dal 2020, lei è inoltre registrata con Yoga Alliance come insegnante di yoga (RYT-200) con più di 200 ore di studio.

La Dott.ssa Bidgood-Lund è socio ed è registrata all’AIC (Associazione Italiana Chiropratici), GCC (General Chiropractic Council), ed ECU (European Chiropractic Union). Lei ha uno speciale interesse nella salute della famiglia, ed è specializzata nelle patologie cervicali, cefalee, e problemi dell' articolazione temporo mandibolare.